Quote:
Originariamente inviata da kukky
differenze sostanziali dalla 2011.20??? hanno corretto le varie c@@ate dei limiti di velocità???
|
Negativo, due giorni fà di ritorno da Benevento, sulla A16 poco dopo Baiano il limite era di 40Km/h
Quote:
Originariamente inviata da Absotrull
la 2011.10 faceva veramente schifo (gps impazzito nel centro di Napoli con indicazioni sbagliate dei sensi unici)
Ho già installato la 2011.20, speriamo bene altrimenti chiudo la mia esperienza con Garmin
|
Non è il GPS ad essere impazzito ma l'assessore alla viabilità di Napoli
Quote:
Originariamente inviata da Paro
Testata stamattina sulla solita strada casa-lavoro: sembra più "scattosa" della precedente 2011.10, un attimo in ritardo alle svolte negli incroci.
Anche disattivando i POI e togliendo la SD con le mappe aggiuntive resta sempre un pelo più lenta nell'aggiornamento.
|
Confermo la tendenza al rallentamento in seguito ai vari aggiornamenti da parte di Garmin. Con la 2010.30 lo Zumo sembra inchiodato così come con la 2011.10 mentre leggermente meglio con la 2011.20.
Sullo Zumo ho la cartografia originale Europe V9 mentre nella SD da 4Gb l'Europa 2011.20.
Palese la differente velocità quando passo da una cartografia all'altra a vantaggio della V9.
Considerazioni fatte anche caricando la sola Italia nella SD e senza POI.