Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2010, 20:53   #13
duvel53
Mukkista in erba

L'avatar di duvel53

ubicazione: Creazzo (VI)
predefinito impressioni DUNLOP TR91

Sono tornato da un giro di 800 km.: bagagli e zavorrina - come sempre - percorso moolto tortuoso con variazioni di temperature (6°-26°) , nessuna strada bagnata (per fortuna).
Allora: per quello che può contare il mio parere, posso dire di essere molto soddisfatto di questi nuovi pneumatici!
Il confronto con le Metzeler di primo equipaggiamento - durate 8200 Km. -mi porta a dire che comfort e silenziosità di rotolamento si percepiscono immediatamente.
Superate le prime centinaia di km. ho trovato la fiducia per poter - relativamente- impegnare le gomme in curva, in frenata e pure il rettilineo:
ottima risposta, buon feeling, la moto scende esattamente come vuoi tu.
Anche a velocità over codice (su autostrade straniere) non si percepisce quel fastidioso senso di leggerezza sull'avantreno - che almeno io provavo precedentemente -
Insomma sembra più di avere uno pneumatico "stradale" ma nello stesso tempo il disegno del battistrada consente ad una moto come il Gs un approccio con un "leggero" fuoristrada.
Spero di aver trasmesso "qualcosa", se poi c'è qualche dubbio o domanda particolare - per quello che potrò dire - sono a disposizione.
Ciao a tutti!