Quote:
Originariamente inviata da Freeride
Ciao Enzo, non vorrei scoraggiarti ma io l'ho ordinato ad Aprile ed ancora non mi è arrivato... ho chiamato anche al servizio clienti a Milano e mi hanno detto che in Italia non si trova più...  
|
io qualche giorno fa l'ho cercato al conce di parma e mi hanno detto che ne avevano ordinati 2 oltre 1 mese fa e non sapeva quando sarebbero arrivati. faccio un giro di telefonate in città limitrofe e lo trovo. mi dicono che ne è appena arrivato uno. gli dico di tenermelo bloccato 1 ora per sentire il mio meccanico se è il pezzo che lui mi aveva segnalato, lo richiamo per conferma e mi dice che già altri 2 si sono messi in lista. allora parto subito, al mio arrivo trovo il materiale sul bancone: non solo il cavo ma anche l'archetto per montare il gps sul GS e il porta navigatore originali bmw e mi dice che gli altri compratori prenderebbero il set completo, ma che io non ero obbligato a farlo

; recepisco il messaggio subliminale e visto che cmq ho bisogno del tutto porto a casa i 3 pezzi a 90 euro