Quote:
Originariamente inviata da zonnet
Beh, stamani intanto andando dal concessionario dovrei perlomeno riuscire a montarci sopra anche senza guidarle. Al di là di ogni considerazione infatti la prima cosa da vedere è come è la seduta nei due casi per quanto mi riguarda. Può darsi che l'impressione di stabilità e contatto con il manubrio sia diversa e credo che questo dovrà pesare sulla mia decisione.
Al di là dei cavalli in più, ci sono altre differenze sostanziali tra le due?
Ciao
|
quanto sei alto? sulla 1150 puoi scegliere tra sella alta e bassa, la vecchia 850 se non sbaglio aveva invece la sella pilota regolabile. dipende da che uso ne fai, se prediligi la guida sportiveggiante entro e fuori citta', se pensi di usarla in autostrada per spostamenti a velocita' sostenute oppure se la usi per passeggiate in centro o tranquille in campagna. ribadisco e sottolineo, con la 1150 puoi fare tutte queste cose senza nessuna limitazione, con la 850 in certe occasioni sopra elencate farai lo stesso ma dentro di te dirai: ca..o, perche' non ho ascoltato i consigli di bartolomeo? insomma con la 1150 non c'e' niente che non puoi fare anche con la 850, come dicevo sopra, potevo capire da nuove, ma da usate non penso ci sia una differenza di prezzi cosi importante, i consumi sono li, anche se credo che a pari andatura autostradale la 850 sia costretta a consumare di piu', il peso e' lo stesso, i costi di manutenzione e assicurazione uguali, gli ultimi modelli di 850 sono identici anche nell'estetica, dopo che l'hai comprata te la tieni per un po di anni, perche' cavolo devi autolimitarti? non sarai mica un flaggellante?