Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2010, 10:10   #63
Grimy
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 13 Oct 2008
ubicazione: Caltagirone (CT)
Messaggi: 500
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JAFO Visualizza il messaggio
la moto è pronta.
sentito il conce, dice che ha riprogrammato il FILM (non so cosa sia, se qualcuno è gentile da spiegarmelo mi fà una cortesia).
ha parlato di pellicola che riconosce quando la benza è calda o fredda... x me è arabo
l'ha provata e funziona benissimo!!! (x forza mica mi si spegneva 3 volte al giorno...) cmq almeno hanno risolto il problema all'indicatore del livello della benza (segnava riserva col pieno! )

mi ha detto inoltre che non è corretto attaccare l'accendi sigari x il navi ad un attacco qualsiasi... x' tutto ciò che non viene attaccato alla batteria provoca un errore sulla centralina che si sballa.
io, visto che non ci capisco una mazza, l'ho fatto collegare da un elettrauto sotto chiave in zona faro/conta km.
mi ha detto che anche uno dei cavi dei faretti era montato male... ed anche quello potrebbe dare problemi...

cmq dopo vado a ritirarla speriamo bene...
Il tuo conc, probabilmente, avrà parlato di firmware e non di film... Il firmware è il software/programma della centralina delle nostre moto che in pratica è come un cervello che sovrintende all'ottimale funzionamento di ogni o quasi componente.
__________________
BMW R1200GS m.y. 2013
Partire è un pò come... vivere!!!
Grimy non è in linea   Rispondi quotando