Quote:
Originariamente inviata da LP-65
Non ho un minimo di esitazione: Streetfighter-S
(praticamente e' la Multistrada privata di quello che non serve a niente e messa giu come si deve)
uno spetacolo!
|
ti quoto da qui all'eternità
mi verrebbe da dire che la MS 1200 e' come il c@zzo alle vecchie, non serve a niente, tuttavia sarei un po' ignorante e talebano, e non sta bene.
quindi, come gia' detto piu' volte, e' una bella moto ma come qualcuno ha gia' ricordato la moto totale non esiste; esiste tuttavia la moto che soddisfa TOTALMENTE le proprie esigenze / aspettative del momento, per alcuni puo' essre la boneville, per altri la MS 1200 ecc ecc
personalmente non mi servono 150 CV per strada, inoltre le moto con una impostazione di guida che non sia quella da SBK, e qui mi casca la multi, non sono il massimo per esprimere parte di quella potenza (non dico tutta perche' per strada e' impossibile / impensabile se uno tiene alla pelle)
avere una riserva di potenza da moto da gara e non poterla gestire con la tecnica di guida da velocità lo trovo un assurdo.
per non parlare dell'effetto vela che il corpo produce a determinate andature se non si rimane adesi con busto e braccia alla moto, stessa cosa per l'accellerazione, impossibile da contrastare in posizione seduta senza finire per aggrapparsi al manubrio scaricando tutto l'avantreno con tutto cio' che ne consegue.
ora, so già che salteranno fuori le diverse mappature, il controllo dell'impennata ecc. ecc., ma non capisco che senso abbia comprare X per avere X-Y....
ho provato la 1198, in pista, e' una moto bellissima ma non riesco proprio ad immaginare come ce la si possa godere per strada, capisco che trasferire questa eredità sulla Multistrada fa marketing, ma non veniamo a raccontarci che abbia altro senso all'infuori di ciò.
per tutti gli amici domatori di mandrie di CV a go go.... mi piacerebbe sapere quante volte le loro SBK targate hanno visto il limitatore in 4/5/6 a cercare tutti i CV smarriti....
p.s. ducati da la telemetria sulle 1198, sarei curioso di vedere quante moto e quante volte hanno raggiunto non 180 non 150 ma 120 CV