Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2010, 15:04   #41
Francesco FT
Pivello Mukkista

ubicazione: sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Ciao Francesco,fammi una cortesia,dammi i settaggi giusti dettagliati per avere ammo decenti,io la posizione migliore trovata č stata quella da libretto manutenzione,se vado oltre non ottengo nulla.
La mia rt e uguale alla tua anno e senza esa,unica pecca sui curvoni veloci autostradali ondeggia un po'.
E poi fammi un piacere,vai piano,non sai che č pericoloso andare cosi forte in moto???

Enzo
Ciao Enzo, scusa se non ti conto i click...ma sarebbe lunga. In compenso ti posto le foto. Riguardo il freno in estensione: l'intaglio della vite e' in posizione orizzontale, considerando che funziona "monogiro" dovresti trovare facilmente il settaggio che ho fatto.
Per il precarico molla, circa terzultima tacca ad avvitare.
Considera che io peso 80 kg, e che, con la carena che ci portiamo dietro, e' praticamente impossibile avere la massima stabilita' sui curvoni veloci.

Magari e' ovvio dirlo, ma, per limitare il serpeggiamento sui curvoni io stringo il serbatoio con le gambe, puntando ( caricando il peso intendo) il ginocchio interno alla curva sulla carena piu' in basso possibile ed allento la tensione della mano sinistra sul manubrio.
Evito per quanto possibile di allentare il gas perche' la mukka va portata con una certa decisione altrimenti, oltre a serpeggiare, allarga anche parecchio.

Dimenticavo...oltre i 200 naturalmente, altrimenti non vale!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg freno estensione.jpg (11,6 KB, 16 visite)
Tipo di file: jpg precarico.jpg (13,2 KB, 16 visite)