Quote:
Originariamente inviata da Nonvadoinmacchina
Io il Gs non ce l'ho..... lo vado a provare Sabato.
Ho provato a salire, da fermo, su quello di un mio amico (gs std 08 sella normale esato con conf. 1 casco.... nn chiedetemi di +).
Conclusioni:
Sinceramente ho fatto un pelino fatica a "tirarlo in piedi" dal cavalletto laterale, niente di eccessivo.... uno strappetto eee oplà.
Una volta fermo ci toccavo con le punte dei piedi (scarpe da ginnastica).
IO sono CentoSessantOtto Centimetri alla testa!!! e con il Kulo a metà strada +o-
Il Gs me lo compro! Esato, borsato.... altrimenti dovrei buttarmi su un trial per toccarci bene.
Ma non fatevi pippe mentali dai!
|
ok! io sono 173.ho un std del 2010 con tutto tranne ESA. il problema del laterale purtroppo èrisaputo.la moto sta molto inclinata:ho risolto con spessore tuouratech+spessore in acciaio sagomato come il touratech(artigianale)+ l'ho acquistata con sella ribassata.Inoltre bisogna lavorare sul registro ammortizzatore posteriore a seconda del carico e del tipo di strada:la moto si schiaccia parecchio,devi solo avere pazienza e ricordarti o segnarti il n° dei giri della manopola per il registro molla e della vite
che regola +/- l'idraulica del pistone ammortizzatore. con l'esa l'operazione ,forse risulta più semplice ma non so con quali risultati