Beh, insomma…..
Magari sono problemi o inconvenienti di facile soluzione, ma che la moto (anche ammesso che abbia solo 1 litro di benzina nel serbatoio) si spenga in corsa non è un problema da poco.
Se sei in autostrada ai 140, come minimo sei in 3 corsia e se la moto ti si spegne rischi di essere centrato da chi arriva dietro!

E anche guadagnare la corsia di emergenza non è un'impresa da poco… Sono caxxi, anzi, stracaxxi!!!
Se ti si spegne all'ingresso di una curva, corri il rischio di andare in terra e circolando su strade aperte alla normale circolazione non si può mai sapere come può andare a finire!
Tralasciamo la disamina su chi è caduto per colpa del freno davanti o chi lo è quasi per via della pinza dietro, però sono tutti "inconvenienti" che magari possono essere risolti con poco, ma che ci espongono a rischi enormi.
Certo... chi va in moto è conscio di rischiare, ma se in più ci si mette anche la BMW….
Cmq ADORO il mio GS, anche se devo ammettere che non mi aspettavo e mi spiace di leggere certe cose!
Ciao.