Quote:
Originariamente inviata da Principino
(scusa la schiettezza "Magister" ma se non ne sai di f800gs non sentirti obbligato a rispondere comunque a chi chiede info  la tua firma dice tutto  )
|
Ciao Principino, il cavalletto centrale per ingrassare la catena non è una spesa consigliata, con una moto così "leggera" non è così indispensabile... meglio un cavalletto universale anteriore / posteriore per fare la manutenzione.

Le frecce omologate a led ce ne sono belissime a 60€ tutte e 4 e anche a meno, poi se vuoi le bmw è un'altro discorso.
Il computer l'ho confuso con il navigatore... chiedo venia, era notte tarda...
Il fatto che abbia il GS 1150 non vuol dire che non conosca la serie minore, magari non sarà aggiornatissimo sull'ultimissima versione, ma ho diversi amici equipaggiati di f800gs pura e castrata...
Vedo che sei pronto ad azzannare la gente come pescecani, ma sinceramente di consigli utili come paramotore ecc... visto che ha molte strade bianche da percorrere, nessuno se n'è preoccuoato, forse perchè "voi" F-isti "gs" se non avete il catrame sotto le gomme non ci andate??? (scusate il voi)
P.S. Un mio amico con la versione castrata in un giretto sulle stradine che costeggiano un fiume, si è trovato un bel sasso addirittura nel radiatore.... meditate gente, meditate!