Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2010, 16:11   #412
Incendio
Pivello Mukkista

L'avatar di Incendio

ubicazione: Genova
predefinito

Dunque, io ho comprato tre mesi fa il paramotore givi, nuova versione. Volevo il wunderlich ma causa finanze al limite ho dovuto ripiegare.. vabbè..
Mai montato per vari motivi, durante questo periodo di tempo, vuoi per il fatto che dovevo ancora conoscere bene i pesi gli equilibri della moto, vuoi per la sua natura differente dalle moto che ho avuto in precedenza, sono cascato, rigorosamente da quasi-fermo un paio di volte, una a destra e una a sinistra. Ancora adesso a sinistra devo capire dove ho toccato perché non v'è traccia di alcun segno o graffio, mentre a destra ho la pedalina passeggero e bilanciere del manubrio leggermente graffiati. Insomma, davvero molto colpito per come è concepita sta moto tanto che, visto che al momento non ho in programma grandi spostamenti e che il paramotore laterale non mi è mai piaciuto realmente. Insomma, le paturnie mi sono un po passate.. buono così, al limite credo che prenderò la scocca BMW al prossimo tagliando e via!
ciaoo

Ultima modifica di mattia; 05-09-2010 a 11:55 Motivo: Leggere il regolamento.
Incendio non è in linea