Discussione: R 1100 S "vintage"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2010, 15:22   #17
Capitan Booster
Mukkista doc

L'avatar di Capitan Booster

ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
predefinito

il mondo è bello perchè è vario e le opinioni, in quanto tali, sono "opinabili" ma vanno accettate. Alla fine ...

... c'è gente che parla di tuning riferendosi ai filetti adesivi sui cerchi e le freccine a led .... e non sa cambiare manco l'olio ed il filtro....

C'è gente che si compra il marchio perchè fa figo ed altri per acquisire uno status .... ed al massimo arrivano a parcheggiare davanti al bar....

C'è gente che si sente legittimata a sorridere al tuo ingresso ai box ... solo perchè ha staccato un assegno di 20.000 euro .... sorriso che inevitabilmente sparisce alla prima curva.

Non so cosa pensi la gente, i giudizi li prendo così come vengono come i giornalisti che mi fermano per strada o i complimenti di Dragoni quando l'ho portata da lui ..... può non piacere certo ... ma quando ho deciso di farlo il foglio era bianco e le notti passate con la chiave inglese piuttosto che le giornate passate su internet a cercare i pezzi beh .... non hanno prezzo. Come è impossibile dare un prezzo alla moto.

Ma chi non c'è passato non può capirlo, trincia un giudizio e scrive del nuovo portatarga rialzato Rizoma da 300 euro.

Me la terrò? Forse, lo rifarei? Certo, avendo più soldi e più tempo, le idee non mancano