Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2010, 16:11   #98
Tourer55
Mukkista doc

L'avatar di Tourer55

ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

Io ho avuto la R850R - la Rockster e la R1100S. R850R, che era bellissima e comodissima, ma pesante. La Rockster carina. Ls R1100S è quella che mi è servita di più per imparare quel poco se so' su traiettorie e guida veloce.
Da quest'ultima sono passato alla F650GS, per vari motivi: mia moglie voleva una moto più comoda, io volevo qualcosa di più agile, leggero e non tanto costoso.
Ci ho messo un anno ad abituarmi all'avantreno. Se sei abituato al telelever all'inizio hai paura, non senti girare la moto, a qgni buca in curva pensi di essere per terra.
Senti un buco di erogazione a 2500/3500giri.
Ora non voglio più cambiarla, anzi, piANO PIANO FACCIO MODIFICHE: Colore, filtro BMC, parabrezza, poi cambierò forcelle, poi gomme. Come ho già scritto più volte, è la bmw che si presta meglio a metterci le mani ed hai un ampio margine di miglioramento.
Non la cambierei perche è agile, tocco bene con i piedi (1,68), la butto dove voglio, non ha più buco per il filtro che fa respirare meglio, mIA MOGLIE è COMODISSIMA (PERò ANCHE QUI SALIRE E SCENDERE CON LE BORSE NON è IL MASSIMO).
Non ho fatto un errore come pensavo, anzi...mi trovo proprio bene.