Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2010, 22:50   #50
olmo
Pivello Mukkista

ubicazione: Pandino
Smile

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
ecco che si stà andando verso la solità diatriba tra ''sorelle''
semplice semplice....ti piace adv...prendi adv,le considerazioni sull'off,non possono nascere acquistando il gs.un esperto su rt và in off,dove uno inesperto a mala pena riesce con il gs..per cui
dato il tempo(poco)quando esci fai vagonate di km.....rt
l'ambiente circostante in cui passi maggior parte delle uscite in moto è montagna....gs
al contrario intorno a te hai strade ampie è veloci....rt
pensi di voler aumentare le uscite in off leggero.....gs
senti olmo...esteticamente cosa non ti piace di rt,è cosa non ti piace di gs?

Allora... quando io parlo di off non intendo far chissà che; perche: 1) non ne sarei capace, non tanto per le capacità per, sinceramente, la paura di far danni alla moto 2) son quasi sempre con zavorra.
Faccio vagonate di km in montagna, e mi capitato proprio quest'anno di trovare strade bianche che, tranne alcune volte come per ex il crocedomini, non ho fatto perchè non le conosco e non vorrei trovarmi in situazioni " critiche" con Rt. Il Adv sicuramente è più ....flessibile. Son tentato di fare off perchè, facendo per lavoro circa 100 k km in macchina all'anno mi son un po' rotto le p@lle degli imbecilli che si incontrano per strada ( in maggior misura nel fine settimana) in macchina e non solo!!!!
Io "mentalmente" son sempre stato Off, anche se tranna la mia prima moto ( cagiva Elefant) ho sempre avuto moto "turistiche".
Facendola breve:
GS : bellissssimo, tutto!! Ma quelle volte che l'ho provato, sempre per pochi km, non mi ha entusiasmato la posizione di guida. E poi, riconosco che è una minchi@ta ma ce ne son troppi in giro!!
Rt : Bella, Comodissssima (anche per la moglie)!! Posizione di guida per me molto piacevole, e mi consente di guidare veramente bene. protezione aerodimanica eccellente!!

Son sempre più convinto che per togliemi tutti sti dubbi dovrò noleggiarmi un gs e farmi un fine settimana!!

Grazie molte e scusate se mi dilungo!!