Ho aggiornato le mappe sul pc alla versione 2011.2, ora voglio aggiornare il nuvi 510 usando mapsource.
Sulla memoria interna del navigatore sono riuscito a trasferire italia, grecia e turchia.
Ora vorrei trasferire il resto dell'europa sulla scheda microSD da 2 GB installata e funzionante sul navigatore.
Su mapsource ho quindi selezionato tutta l'europa escludendo quanto già trasferito in precedenza (sono 259 mappe per 1.65 GB di dati). Ho dato pure un nome specifico a questo gruppo, diverso da quello dato per italia, grecia e turchia.
Quando seleziono "invia alla perificerica" e gli dico che voglio usare la microSD (che lui vede come disco G), mi compare il seguente avviso piuttosto minaccioso, di cui, nonostante l'impegno... non riesco a decifrarne il significato.
"Si stanno per cancellare dati di mappa preregistrati da Garmin.
Se il GPS utilizza schede dati rimovibili, si consiglia di NON continuare, per evitare la perdita permanente dei dati preregistrati.
Se il GPS non utilizza schede dati rimovibili, in seguito sarà possibile recuperare i dati preregistrati... collegandosi al sito garmin.
Continuare? Sì... No..."
Al momento sono in stanby, qualcuno mi aiuta?