Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2010, 13:32   #19
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

@ sand...scusa perchè devi ridurre a grottesco qualcosa di correlato alla moto,cioè gomme,se non sei interessato....
concordo con te che le maggiori case offrono un prodotto che sbagliato non è,ma per questo non significa che non possano portare caratteristiche diverse,che possono + o- soddisfare l'esigenza di ognuno di noi.se poi tu non sei interessato queste differenze non le noti,ma non significa che altri non le sentano
un amico ha appena acquistato un rt è proprio un paio di giorni fà mi chiedeva che gomme montare,io essendo un pò 'anomalo'come utente rt,avrei sbagliato consigliandolo nello specifico,dilungandomi forse in aspetti che magari a lui,ne gli interessano,ne forse li avrebbe capiti,visto che mi ha chiesto quali gomme,non il perchè di una particolare scelta,stà di fatto che ho fatto una media,sulle risposte di questa discussione è gli ho risposto.un consiglio che ho dato su una base di statistica,ottenuta grazie allo scambio di opinioni qui...ti assicuro che un pò ne son stato fiero