Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2010, 12:14   #127
Bandit
Mukkista doc

L'avatar di Bandit

ubicazione: Roma
predefinito

x Weiss. Io sono passato attraverso le due soluzioni: ammo originali + molle hpro e ammo WP. Alla fine ho i WP solo perché li ho trovati nel mercatino ad un prezzo stracciato (500€) e non mi andava di spedire gli originali per la modifica. Il problema principale degli ammo originali consiste nel fatto che non sono revisionabili di loro natura e quindi ci vuole la modifica. Ma una volta fatta secondo me vai tranquillo. Io con le molle Hpro mi ci sono trovato benissimo e le rimpiango anche se ho i WP. Se viaggi pesante le apprezzi al massimo ti danno un feeling che neanche con i WP sono riuscito ad avere. Purtroppo la molla anteriore non montava sul WP. Poi con tutte le supercazzole di regolazioni che hanno gli aftermarket io ci sono sempre uscito pazzo ed alla fine torno sempre dal sospensionista. Quindi si tocca solo il precarico ed un po' il freno in estensione del posteriore.
Morale della favola, secondo me l'idraulica degli showa originali, quando messa a punto e revisionata, è buona e, se non hai paura di avere la moto duretta quando viaggi da solo, le molle Hyperpro sono davvero ottime. Questo per dirti che secondo me la rigenerazione non è una pezza, ma è una trasformazione vera e propria e prendere un paio di ammo aftermarket nuovi proprio non vale la pena.
Bandit non è in linea   Rispondi quotando