Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2010, 15:43   #37
blackbart
Guest

predefinito

TNT: .. scusa non ti seguo stavolta.
Se senti il bisogno di fare piu' di quello che io ho detto allora val la pena prendere una forcella after con piu' regolazioni.
Io non ci faccio le gare da enduro di certo, ma non avendo un migliaio di euro da investire faccio cio' che riesco a casa in garage.... tutto qui.

Maiale: hai ragione, pero' quello che fai tu la maggior parte di "noi" non lo fa, quindi forse si potrebbe accontentare anche di meno, no ? ad esempio cambiando solo le molle con un K adeguato magari si trova meglio... ( ipotesi ) .

Rinaldi Giacomo: "Mi ripeto per l'ultima volta.L'amm.originale di cui stiamo parlando, con due regolazioni,se ritarato in modo diverso,dą gli stessi valori (in kg di resistenza idraulica) di un qualunque altro amm.con pari regolazioni."
Non ti seguo... tra un'ammo e l'altro cambierebbe solo il colore ?.
( un viola contro un rosso per esempio hanno molle progressive o lineari a seconda del caso).
Non credo, o voglio sperare di no, penso che cambi anche la molla, come e' costruita, la camera dove stanno i liquidi, i liquidi stessi, la risposta alle sollecitazioni etc, no ?
  Rispondi quotando