StiloJ se leggi la discussione postata da Stuka risolvi ogni tuo dubbio. E' lunga da leggere ma alla fine puoi avere le idee chiare. Cmq riassumendo: nel vano sottosella ci sta ma qualcuno ha dovuto modificare la vaschetta di plastica su cui approggia, il vero problema secondo me è che ogni volta che devi prenderlo devi smontare la sella, in più se l'operazione devi farla magari con poca luce la rottura di scatole non è indifferente. La soluzione proposta da Cit sul telaio è ottima l'unico prob è che nel mio GS il tubo a cui il supporto dedicato del Granit deve essere agganciato, è troppo grande per cui devi trovarti un gancio diverso. Io ho adottato, come scritto sopra, la soluzione di fiammiferino, unico problemino è che con le buche o l'asfalto un pò sconnesso il lucchetto sbatte sul supporto del portapacchi o sulla borsa laterale che sta dalla parte del braccio orizzontale del lucchetto, per cui è necessario mettere uno spessorino morbido (es. un feltro che si mette sotto i piedi delle seggiole) sul telaio del portapacchi in modo che il braccio del luchetto ci appoggi togliendogli un pò di gioco ed ammortizzando il colpo
Ultima modifica di umberto58; 26-08-2010 a 08:25
|