io penso di non aver capito nulla allora.....
giro col gs e gli ammo after market.
l'anteriore lo regolo in ritorno e compressione, mentre sto andando...si mentre sto andando, serbatoio pieno o serbatoio vuoto. Off o on road, due o da solo.
Al posteriore due clik in pių o due in meno ci sto dentro, ma mi ci vuole la chiave, che ho attaccata con l'elastico al serbatoio azoto....e ci metto tre secondi.
poi ogni tanto provo un gs con gli ammo di serie e dico, cazzo come č comoda sta moto, morbita soft sento la musica nelle urecchie.
Poi alzo il ritmo e la moto sembra un cammello misto giraffa!
č chiaro, deve essere comoda.....
ad ogni modo, gli ammortizzatori originali nuovi sono giusti per l'uso a cui č stata pensata la moto, sopratutto per l'800 dietro (le fork son finte)
questo non toglie che qualsiasi prodotto after market sia MOLTO meglio, vuoi per regolazioni, vuoi per STABILITA' a caldo, vuoi per durata, vuoi per precisione, ecc ecc.....smontateli e stendeteli sul banco, hanno mediamente il 400% di pezzi in pių.
Poi tra marche e marche ci sono delle differenze. di resa, di taratura iniziale, dovuta a scelte di merketing o di economie di scala.....ecc ecc
detto tutto?
no!
sostenere che un ammo rogiginale va come e quanto uno giallo, o rosso o bianco č una stronzata e basta!