Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2010, 15:51   #65
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da roby.nes Visualizza il messaggio
[...] Solo una cosa: aziendale da 4.700km vuol dire che la moto è stata data per i test cliente e come moto di cortesia, magari non è stata trattata benino ecco tutto
Vero, c'è anche da dire però che quel motore tutto sommato è quasi meglio se è stato un po' maltrattato nel suo primo periodo di vita: gli avrebbe fatto peggio un uniproprietario "moscio". Diciamo che è difficile "rovinarlo". quindi se non ha difetti visibili (graffi e seghe varie) o sensibili (tipo sentire che il motore non va, e quindi magari è stato davvero trattato troppo male), probabilmente è un buon acquisto.

2009 immagino come anno di immatricolazione: nel 2008 è stata dichiarata la fine della produzione. In realtà a quanto pare l'ultima è stata prodotta nel dicembre 2006. Ma si tratterebbe di ricerche empiriche.

Che dire... provala... è un aggeggio molto divertente.

La cosa che mi sento sempre di dire è che se la 1100 potrebbe essere vista anche come un mezzo, utile a spostarsi oltre che per divertirsi, la 1200 è davvero votata al solo divertimento: non sono l'unico a pensare che ogni singolo km fatto con la R1200S e che non è divertente è un km "sprecato".

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea   Rispondi quotando