Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2010, 20:53   #49
squisio
Mukkista doc

L'avatar di squisio

ubicazione: homeless near Florence
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio

Per quelli che ancora ridicono sul gps moto che non serve e che si puo'sfruttare quello da auto gli faccio una domanda:
Perche'invece di comprarvi il giubbo Dainese in gorotex non usate il bomberino di renna con sotto le protezioni???
tanto e lo stesso!!!!
...x come la penso io alla fine sono oggetti che volendo ne puoi fare anche a meno.. (usando cartine e chiedendo info ai passanti...magari sempre a quelle piu' carine ) e pertanto non vedo il motivo di dover spendere piu' del dovuto per un simile oggetto..

io mi ero imposto una tot cifra ...e ci sono riuscito... funziona benissimo e sono piu' che soddisfatto..

dopodiche' se mi dite che quelli da moto sono piu' belli da vedere č un'altro discorso... a me interessa solo il lato pratico ..e quelli da auto non sono certo secondi a quelli di moto..

poi che sia meglio il garmin o il tomtom non lo so... e sinc. non mi interessa nemmeno.... l'unica cosa che so e' che ho dovuto disabilitare la funzione "viaggia su strade sterrate" perche' altrimenti mi portava pure a cercare funghi!!!

ps... io nn uso goretex..... solo pelle.. ma non dainese..
un paio di Kawa Z750

Ultima modifica di squisio; 24-08-2010 a 21:24
squisio non č in linea   Rispondi quotando