Discussione: ricerco testimoni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2010, 19:20   #1
iCiuk
Mukkista
 
L'avatar di iCiuk
 
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: Senago (MI)
Messaggi: 981
predefinito ricerco testimoni

ciao

chiedo qui, si sa mai che mi possiate essere d'aiuto. il nove luglio ho preso una multa per eccesso di velocità nel mio comune, bovisio masciago, ben 12 km/h oltre il limite, percui 170 euri e meno 5 punti. fin qui tutto bene, se non fosse che l'autovelox a bordo di una macchina civetta della polizia locale, era nascosto dietro una siepe, insomma, da dove arrivavo non si poteva vedere, alla faccia di quello che è stato decretato l'anno scorso dal nostro ministro degli interni maroni. purtroppo, ho fatto l'errore di non fermarmi e chiedere spiegazioni sulla legittimità di questo appostamento, magari facendo intervenire anche altre forze dell'ordine.

qualcuno di voi è di quelle parti? ha visto, sentito di amici o parenti che hanno subito lo stesso trattamento in quel giorno? e magari possa sostenere la mia stessa posizione? ovvero che la postazione non era visibile dal mio senso di marcia?

l'inasprimento dei controlli per arrivare nel 2011 a ridurre gli infortuni della strada, mi sta bene, ma non gli agguati, rende di più farsi vedere che nascondersi.
__________________
BMW GS R1150 ADV - GUZZI V7 Cafè - Andrea

Ultima modifica di iCiuk; 24-08-2010 a 19:24
iCiuk non è in linea   Rispondi quotando