Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2010, 17:12   #34
squisio
Mukkista doc

L'avatar di squisio

ubicazione: homeless near Florence
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vip4 Visualizza il messaggio
certo capisco!

In un centro urbano trafficato ti quoto in pieno!

qundi riassumendo e' meglio scartare la soluzione nav auto piu' custodia? basterbbe prenderlo con il BT, se proprio non vedi perfettamente cmq l'auricolare ti da le indicazioni vocali....
perche' vuoi scartare quello da auto con custodia????
basta che compri il nav. con funzione "bluetooth".... che lo posizioni in una zona ben visibile anche di giorno.... (cmq puoi impostare la visione notturna e si vede bene anche di giorno..) ....facilmente raggiungibile con la mano sx ( io con i guanti ci spippolo benissimo ) e volendo in un attimo stacchi tutto.. lo porti via..e lo monti in auto

piu' che altro..non capisco come si faccia a pagare quasi 500 euro x prendere quello della bmw!!

ps2... x la base (65 euro!!??) io non ne ho bisogno...ho collegato la presa del tomtom con uscita usb direttamente alla presa corrente accendisigari..

pertanto..spesa totale..

tomtom - 150 euro (grazie alla promozione)
supporto - 20 euro
cavetto bmw alimentazione - 15 euro
spinotto piu' collegamento da parte dell'elettrauto - 20 euro.

con 200 euro me la sono cavata...

ps 3 .. abbonamento?? secondo me non serve a niente perche' paghi solo per avere aggiornamenti x il traffico e per gli autovelox.. non sulle mappe.
le mappe si aggiornano appena colleghi il tomtom al pc ( e' vero che qualcuno puo' fare lo scherzo con map share ma alla fine sbagli una strada...non ti porta certo a sud se vuoi andare a nord...anche perche' le cose che puoi inserire sono solo: sensi unici - POI - divieti di accesso)

ps 4 .. le indicazioni se dopo un po' ti rompono puoi sempre disattivarle premendo un tasto ben visibile sul display... (ma alla fine non capisco allora a cosa possa servire avere il nav in moto...)

ps 5 .. il telefono lo collego all'auricolare.. non al navigatore perche' poi sarei costretto ad urlare mentre guido in quanto trasferisce solo la funzione audio.. e non quella vocale al microfono..

ovviamente tutto questo se avete auricolare bluetooth con microfono incorporato tipo es. Cardo ... midland ecc ecc

dico cosi perche' ho il tomtom GO 750 (pieno di opzioni), magari il rider e' moooolto piu' scarno e puo' sembrare una fregatura..sopratutto x quello che lo fanno pagare..
un paio di Kawa Z750

Ultima modifica di squisio; 24-08-2010 a 17:47
squisio non č in linea   Rispondi quotando