Quando andremo in africa poi compreremo nuovamente lo zumo.
si ma avere la cartina Africa e se poi per sapere la prossima svolta devo andare nel menu?e cosa dire che il garmin mi da'sul display l'orario di arrivo e non i kilometri che mi rimangono cosa che interessa a chi cammina a benza e non a aria?e ancora,perche'se faccio un'itineraio non mi chiedi subito che tipo di strada vuoi percorrere come autostrade ecc..e se vuoi il piu'breve o il piu'veloce?
...Si,lo so'che anche il garmin fa'tutte queste cose,ma per farle devi andare dentro al menu'e come scritto e riscritto mettere le mani sul gps in moto quando di mani ne abbiamo solo due non č il massimo.
Vogliamo parlare della cartografia Garmin che mi fa'vedere solo la strada da percorrere e cancella le altre e se ad un bivio ce ne sono due parallele sei fottuto come una trota?
Credo che basti.
Dimenticavo,lo scrivente ha avuto lo Zumo in moto per due anni e in contemporanea usavo il Tomtom in auto da vedere le differenza,alla fine ho venduto lo zumo e preso il TT2 che,siceramente come detto a inizo post,e un po'debole di staffa,ma ben distante dal tedesco zumo.
Enzo