Discussione: Gole de Verdon
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2010, 16:34   #101
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da altaloma Visualizza il messaggio
@ EnricoSL900

Portala e basta.
Se no avrà sempre il dubbio.
Ed eviterai di sentirti dire che l' hai portata il Provenza senza fargli vedere i campi di lavanda.
Se lunedì sera sei dalle parti di Moustiere Sainte Mari dammi un beep, che ci facciamo una birretta (tretrecinquesettesetteottounodueduesei).
Se vedemo.
Leggo solo ora. E tiro testate nel muro.
Magari non ci avresti potuto aiutare, ma ci avrebbe fatto comodo anche un supporto psicologico...

Lunedi sera eravamo a Moustieres, e credo di aver visto il tuo GS davanti a un alberghino appena sotto il paese (mi pare ci fossero delle piccole lucine colorate intorno alla porta...): non c'era campanello, erano le dieci passate e il cancello in ferro era chiuso. Siamo andati oltre nella speranza di trovare un posto dove dormire.

Che alla fine non abbiamo trovato : alle undici, dopo interminabile girovagare, abbiamo desistito. Abbiamo portato la macchina nel parcheggio dei camper sotto il paese, che mi sembrava il posto più sicuro, e siamo stati costretti a dormire lì. Dopo un interminabile dormiveglia ci siamo decisi a ripartire intorno alle cinque e mezza, per arrivare a Valensole precisi per l'alba. Niente lavanda o quasi... ma un bello spettacolo da vedere!

P.S.: occhio a partire per quella zona in agosto senza prenotare... e io sono uno che per motivi religiosi parte sempre alla cazzo...
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 16-17-1808 - Provenza 044.jpg (85,1 KB, 40 visite)
Tipo di file: jpg 16-17-1808 - Provenza 045.JPG (83,2 KB, 33 visite)
Tipo di file: jpg 16-17-1808 - Provenza 048.jpg (86,0 KB, 26 visite)
Tipo di file: jpg 16-17-1808 - Provenza 049.jpg (87,6 KB, 26 visite)

Ultima modifica di EnricoSL900; 22-08-2010 a 16:37
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando