Quote:
Originariamente inviata da altaloma
@ EnricoSL900
Portala e basta.
Se no avrà sempre il dubbio.
Ed eviterai di sentirti dire che l' hai portata il Provenza senza fargli vedere i campi di lavanda.
Se lunedì sera sei dalle parti di Moustiere Sainte Mari dammi un beep, che ci facciamo una birretta (tretrecinquesettesetteottounodueduesei).
Se vedemo.
|
Leggo solo ora. E tiro testate nel muro.

Magari non ci avresti potuto aiutare, ma ci avrebbe fatto comodo anche un supporto psicologico...
Lunedi sera eravamo a Moustieres, e credo di aver visto il tuo GS davanti a un alberghino appena sotto il paese (mi pare ci fossero delle piccole lucine colorate intorno alla porta...): non c'era campanello, erano le dieci passate e il cancello in ferro era chiuso. Siamo andati oltre nella speranza di trovare un posto dove dormire.
Che alla fine non abbiamo trovato

: alle undici, dopo interminabile girovagare, abbiamo desistito. Abbiamo portato la macchina nel parcheggio dei camper sotto il paese, che mi sembrava il posto più sicuro, e siamo stati costretti a dormire lì. Dopo un interminabile dormiveglia ci siamo decisi a ripartire intorno alle cinque e mezza, per arrivare a Valensole precisi per l'alba. Niente lavanda o quasi... ma un bello spettacolo da vedere!

P.S.: occhio a partire per quella zona in agosto senza prenotare... e io sono uno che per motivi religiosi parte sempre alla cazzo...