Quote:
Originariamente inviata da Bert
Enzino62
per prima cosa grazie della disponibilità della quale abuserò appena pox.
Per il resto vorrei capire meglio alcune cose :
- aggiusta il link della foto perchè non si apre
- se hai la disponibilità di una offmecc , perchè non usare i fori già esistenti?
- pensavo che account/user/pw servissero come deterrenti vs furti/usi impropri
- dammi tuo parere sulla basetta...la rubano o no?
Intanto grazie e ci si sente
ciao Bert
|
A me'si apre il link...
Non ho usato quelli esistenti perche'se vedi la staffa originale(vedi post numero 7) che montano gli altri è un'impalcatura,un obbrobrio che sgrazia il cruscotto con tutto quel ferro,io ho fatto due forellini da 3mm che se voglio toglierlo con un tappino in silicone nero o un bel adesivo bmw risolvo,pero'la staffa non si vede nemmeno!!!
e comunque il mio lavoro non è ancora finito perche'la staffa non deve appoggiare solo sull plastica perche'ti vibra il gps e diventa illeggibile a certi giri del motore,sulla moto vecchia avevo messo un rinforzo(una piastra) attaccato al telaio sotto la plastica e li si che non vibrava niente,faro'lo stesso.
l'accaunt ti serve per registrare il dispositivo e per aggiornarlo appena comprato,cosa che credo Alfred ha gia'fatto,poi non serve piu'a niente perche'per la garanzia non ti chiedono accaunt ma solo scontrino o fattura,comunque cè l'opzione per cambiare nominativo se vuoi.
Ancheil mapsource non ha bisogno di nominatvo per aggiornarlo.
La basetta se la monti con i bulloncini in acciaio autobloccanti e ci metti frena filetti per le vibrazione col piffero che la smontano,certo che se la lasci sotto l'ufficio in un vicolo cieco per 8 ore si che te la rubano.
ma chi ti ruba la sola basetta???pensa che io avendola sulla basetta mia autocostrutia e non su ram(che è smontabile)lasciavo anche il gps attaccato con la sua vitina piccolina,certo se andavo a prendere il caffe'altrimenti se andavo al ristorante la smontavo.
io per esperienza sconsiglio il gps sulla piastra dello manubrio come da foto di Scuba,ti toglie lo sguardo dalla strada e diventa un pericolo,anche sui semi manubrio stessa cosa,io lo metto sul cruscotto perche'lo sguardo anche se va'sul display e sempre sulla strada,io poi con il gps mi flippo,lo guardo sempre perche'guido con lui.
Certo poi ognuno si trova come meglio per se stesso.
Enzo