Ciao Umberto,
Per trasferire il percorso senza che ti compaiono anche le mappe (cosa migliore secondo me) devi andare in roadtrip nelle preferenze del programma nel tab trasferisci e nell'ultima finestrina a destra in "invia mappe con dati utente" selezioni NO.
L'avevo già detto in qualche post precedente forse tra i primi.
Per il percorso anche a me mi crea lo stesso percorso 2 volte non lo so. Semplicemente uno lo cancello.
Per i tempi di percorrenza purtroppo sono variabili se lo stesso percorso è esaminato in roadtrip o direttamente nello zumo. Non so il perchè.
Ti faccio un esempio. Proprio oggi ho creato un percorso di circa 360 km da fare anche con qualche passo (avevo il passo bernina, passo maloia e passo san marco).
Creato tutto con road trip mi dava circa 7h e 20 minuti.
Ok probabile mi sono detto.
Poi l'ho trasferito al garmin con la stessa procedura che ho indicato sopra e prima di lanciare il percorso questa mattina mi dava circa 5h e 30 minuti.
Come mi dicevo è lo stesso percorso!!!!!
Vediamo chi ha ragione....
Sono partito ed infatti ho scoperto che ci sono molte strade segnate come limite circa 70-90 km/h perchè appunto sono delle strade provinciali ma impossibili da raggiungere a quella velocità. Ed infatti i tempi di percorrenza si sono allungati arrivando giustamente a circa il tempo che indicava road trip. Quindi i tempi indicati in roadtrip sono anche corretti. Perchè questa discrepanza. Non ne ho idea...
Solo una curiosità: la mappa installata sul gps è la stessa che hai anche in roadtrip?
Ciao
|