Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2010, 01:15   #48
wildweasel
Mukkista doc

ubicazione: Pianeta Bicilindrico
predefinito

Avevo letto anch'io la dichiarazione di Rossi su moto.it, e non mi sono affatto sorpreso. Rossi non ha torto quando dice che Yamaha dovrebbe tener conto del suo senso di responsabilità e del suo coraggio nel voler tornare in sella il più presto possibile. Tuttavia i giochi sono ormai fatti, e da oggi anche lui deve tener conto del fatto che con Yamaha non vi è più nessuna condivisione di interessi e di obiettivi. Lorenzo sta vincendo il mondiale a mani basse, Rossi è sostanzialmente fuori dai giochi per il titolo, quindi se ragioniamo con il dovuto cinismo non si capisce perché Yamaha dovrebbe rendere partecipe Rossi di informazioni che a Iwata - giustamente - non gradiscono affatto che vengano passate a Borgo Panigale.

A mio modo di vedere, in questi casi la cosa più logica da fare nell'interesse di entrambe le parti sarebbe una risoluzione immediata del contratto con contestuale immediato passaggio alla nuova squadra.

Ma mi rendo conto che questo è impossibile per motivi di contratti con sponsor ecc. ecc.