Discussione: Le Dolomiti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2010, 15:31   #28
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robertag Visualizza il messaggio
... ma cosa stai dicendo????

farmi il mazzo per portare a casa qualche quattrino è snobbismo?!!!

certo che, per fortuna, non sempre mi ritrovo la coda che ho dovuto sopportare martedì scorso arrivando a casa alle 22:20, ci mancherebbe, ma questo non toglie che il traffico "dolomitico" del mese 15 luglio/15 agosto (circa) sia veramente intenso.
...................in questo periodo, quando mi ritrovo a percorrere qualche strada che porta ai passi, spesso lo faccio dietro ad un camper o ad un pulman di turisti... difficili da superare anche con una moto, figurati con un auto.. e quando invece sono fortunato mi ritrovo a dover seguire il classico turista/lumaca intento a rimirare il panorama non curante di chi segue...
Ovvero la situazione che più o meno si verifica in questo periodo in ogni zona ad interesse turistico. Prova a venire in Chianti d'estate: non troverai niente di differente. Sono d'accordo che per te che lavori è fastidioso e controproducente, ma quello che ho scritto non fa replica principalmente al tuo post.

Frequento questo forum da un anno e qualcosa, e ho notato che molti qui dentro hanno come una sorta di snobistica allergia al traffico, come se la strada che percorrono dovesse essere a loro completa e unica disposizione. Danno noia gli intutati, danno noia i camper, danno noia anche gli stessi mototuristi ai quali molti di quelli che si lamentano del traffico si assimilano. Molti dicono di godersi la moto in moto solo in inverno perché così non trovano nessuno per strada... ecco... io in queste affermazioni ci vedo una puzza sotto al naso che fa tanto biemmevuista. Quel "biemmevuista" che inspiegabilmente poi sta sulle balle degli altri motociclisti... chissà come mai...