Discussione: Le Dolomiti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2010, 12:10   #24
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Non ti preoccupare: la realtà è quella che hai visto tu, salvo inconvenienti che possono capitare dovunque. Credo che molti disegnino certi scenari apocalittici più per snobismo che altro...
... ma cosa stai dicendo????

farmi il mazzo per portare a casa qualche quattrino è snobbismo?!!!

in tutti i casi non capisco come tu possa dare ragione ad uno piuttusto che ad un'altro... in quei luoghi ci sei almeno una o due volte al mese (di media), come succede a me, per poter giudicare?... se dico che c'è traffico è perchè ho avuto modo di constatarlo... certo che, per fortuna, non sempre mi ritrovo la coda che ho dovuto sopportare martedì scorso arrivando a casa alle 22:20, ci mancherebbe, ma questo non toglie che il traffico "dolomitico" del mese 15 luglio/15 agosto (circa) sia veramente intenso.
in questo periodo, quando mi ritrovo a percorrere qualche strada che porta ai passi, spesso lo faccio dietro ad un camper o ad un pulman di turisti... difficili da superare anche con una moto, figurati con un auto.. e quando invece sono fortunato mi ritrovo a dover seguire il classico turista/lumaca intento a rimirare il panorama non curante di chi segue...

poi, visto che trattasi di scenari apocalittici, mi puoi spiegare perchè allora le amministrazioni dei suddetti luoghi hanno speso e spenderanno milionate di
€urozzi per opere atte a snellire il traffico...vedi moena e valgardena...