negli ultimi giorni ( ferie permettendo) mi sono sbizzarrito nei miei soliti giri dei passi dolomitici e incontrato molti appassionati come me.
Sul Falzarego la moto che ha scatenato sul piazzale la maggiore curiosita' e' stata una Vmax austriaca super tuning....
invece sul Pordoi e Colle S. Lucia ho scambiato le impressioni di guida con diversi possessori di MSD 1200 S....esperienze da neo possessori,pochi km all'attivo....qualcuno utilizza solo la mappa Urban...alla domanda " perche' nin ci monti scarichi Termignoni e centralina?...la risposta e' sempre " ha gia' troppi equini cosi'!!!

.....
tutti dicono di essere soddisfatti...ex bmw...di quelli che a mio avviso di gas ne davani sempre troppo poco
Io sinceramente sono appassionato di moto di motori e di tuning....alla mia GS ho fatto una bella cura al motore che ha portato la cavalleria dagli originali 89 cv agli attuali 117 alla ruota....mi diverto!
Sono curioso di capire come procede il primo anno di vita del MSD ...e' meglio aspettare e capire come si comporta prima di formulare giudizi e fare delle scelte....comunque potrebbe essere una buona base per del buon tuning