Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2010, 10:38   #41
LP-65
Mukkista

L'avatar di LP-65

ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Un paio di settimane fa ho faticato a tenere il passo di un ragazzino con un Monster 695 salendo il Moncenisio. Arrivati in cima gli ho visto la gomma posteriore con un centimetro nuovo per lato: ok che era una 160/60, ma non mi era mai successo di vedere un "controsenso" del genere. Ribadisco che il ragazzo a differenza di me che la facevo per la prima volta conosceva la strada, ma andava veramente ma veramente forte... Tanto di cappello.
Per me non e' un controsenso e' la realta'; su strade normali guidando anche veloce usurare veramente i bordi non esiste; attenzione non dico togliere la cera e..! .
Per sfruttare davvero il bordo specie con una moto come il K bisogna portare il mezzo al limite con velocita traiettorie ed uscite di potenza ma su strade normali ed a meno di accentuare certe situazioni di guida (sbagliando perche lo si fa allo scopo) siamo piuttosto lontani.

Ho aperto il 3D proprio per sfatare questo mito visto che piu volte sta cosa qui e' emersa e mi pare ridicola. Ovvio che poi se si fa una pistata...
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.

Ultima modifica di LP-65; 13-08-2010 a 12:54
LP-65 non č in linea   Rispondi quotando