Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2010, 11:44   #98
drummer62
Mukkista doc

L'avatar di drummer62

ubicazione: All'ombra della Madonnina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Sulle varie brocure e sul libretto di uso e manutenzione c'č scritto molto chiaramente che non sono utilizzabili su strade aperti al traffico!!!!
Sul libretto Moto Guzzi e sulle brochure Moto Guzzi non c'č scritto quanto riporti, nč molto chiaramente, nč tra le righe.
A meno che mi sia sfuggito ed in tal caso ti chiedo cortesemente di indicarmelo.

Io li ho regolati in modo che il loro fascio luminoso sia pių basso dei fari principali.
Ho fatto delle prove ben precise con familiari e conoscenti e NESSUNO di loro ha affermato di essere infastidito dai miei fari, nč incrociandomi, nč standomi davanti con l'auto.

Per quanto riguarda il discorso velocitā, sono tra quelli che pensano che se c'č una regola la si possa liberamente infrangere (spesso lo faccio anch'io) ma senza scassare il cazzo urbi et orbi. Ci si assume la propria responsabilitā, si paga quanto dovuto e non si incolpa il governo ladro.

Altrimenti si fonda un bel partito per il raddoppio dei limiti di velocitā sulle strade (ci sto anch'io, a certe condizioni), si raccolgono le firme e ci si presenta alle prossime elezioni.