Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2010, 18:40   #14
guidoveloce
Mukkista in erba

ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
predefinito

non è vero che non cadono. in una scorribanda alcolica mi ridussi incapace di stare in piedi (non scherzo, appena provavo a camminare mi dovevo appoggiare da qualche parte per non cadere), ma in "equilibrio" (si fa per dire) sulla R1100RS, che non è che sia proprio leggera, riuscivo a starci, ho deciso di tornare a casa (sotto la pioggia) e dopo avere fatto già una decina di km indenne ho preso un fosso e sono finito su un muretto. erano le quattro e mezza del mattino e sotto il diluvio si sono materializzati alcuni podisti che senza smettere di correre mi hanno sollevato la moto, hanno visto che stavo bene e per come sono apparsi si sono volatilizzati. sono arrivato a casa incazzato come una bestia, ma ridevo lo stesso. morale della favola anziché cambiare gamba con una protesi ho sostituito un coperchio e mezza semicarena, e mai più alcol in abbondanza e moto. anche perché la F800S che ho adesso non ha i cilindri che ti parano le gambe. gli ubriachi cadono meglio e più degli altri, ma non si fanno niente. tralasciamo le esperienze automobilistiche che (pur seguendo il consiglio del mio amico e senza andare mai a più di venti allora, che a secondo del tasso alcolico è una velocità folle) sono anche meno edificanti... stendiamo un velo pietoso! gli ubriachi cadono anche con l'automobile.
guidoveloce non è in linea   Rispondi quotando