Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
lo zumo negli incroci a piu'strade ti fa' i trabocchetti,praticamente elimina la strada che non devi percorrere e lascia solo quella da percorrere,alla fine se le due strade sono parallele e si dividono dopo 400 metri tu sei fottuto,il TT2 invece ti segna tutte le strade e ti evidenzia quella da persorrere con il colore che vuoi tu
|
Questa cosa il mio Zumo 500 non l'ha mai fatta, ti mostra tutte le strade e ti colora (nel mio caso di viola) la strada da fare, ma non mi ha mai fatto sparire le altre.
Non so dirti se forse era un problema di firmware poi sistemato con le release successive.
Quote:
|
la cosa assurda e che lo Zumo ti da l'ora di arrivo della destinazione e per sapere i kilometri mancanti devi piccionare sul display
|
In effetti i km mancanti non compaiono direttamente, ma basta premere una volta il tasto col quadrotto e nella finestra ti mostra i dati tra cui i km all'arrivo: speriamo che in un futuro aggiornamento sistemino anche questa cosa. Capisco possa dare fastidio e hai fatto bene a prendere un Tomtom se ti ci trovi meglio!