Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2010, 19:37   #81
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

sicuramente Ermì, Luke, Fly ed altri sanno di cosa parli....

ma secondo voi, noi che ci viviamo, perche appena si rientra in italia ci sembra di essere all'autoscontro?? in olanda avremo le file ( si chiamano così anche quassù) solamente perchè ci sono troppi utenti delle strade contemporaneamente , tant'è che se segui i bollettini delle file dopo pochi mesi sai quando devi partire per non trovarle......ma di incidenti manco l'ombra, e se non metti la freccia qualcuno ti fa notare che non ti funziona....non mettono in dubbio che non l'hai messa, io ho una auto con targa italiana ed una con targa olandese, quando guido l'italiana mi sento osservato il doppio ...sanno che siamo dei cazzoni alla guida ....e proprio perche sono italiano rispetto il loro codice alla virgola, per non passare da italiano cazzaro.

sapeste la fatica lavorare in nord eu...e sono considerato nel mio campo il migliore in nord eu.....se mi fossi comportato da italiano sarei a far la fame. ho diretto per anni l'export di una azienda del calibro della porsche design e voi pensate che i crucchi avrebbero preso un italiano che si comportava da italiano.....x dirigergli un LORO mercato????

carissimi bisognerebbe sentire sulla pelle quando ti presenti, cosa vuol dire essere italiano in nazioni più civili della nostra e dover dimostrare che ci sono italiani ed italiani.

non avete idea di quanti pregiudizi devi abbattere con il tuo comportamento e di quanta fatica si faccia ad essere considerati europei degni.