Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2010, 19:09   #22
colosseo10
Mukkista doc

L'avatar di colosseo10

ubicazione: Roma
predefinito

Operazione Moto+Relax e' conclusa . Grazie a tutti coloro che si sono prodigati in consigli e suggerimenti. L'obbiettivo principale era quello di trovare delle location dignitose ad un prezzo ragionevole (onesto) dotate di piscina e di un minimo di autonomia per quanto riguarda il mangiare (angolo cottura). Piscina perche' se un giorno non voglio fare una mazza me ne sto a mollo come una bustina del the , angolo cottura perche' se durante la fase di larveggiamento in piscina mi vien fame vado in casa cucino mangio e poi proseguo magari con una siesta messicana.
Comunque ..... i primi 4 giorni me ne vo in un agriturismo nelle marche a 800 mt s.l.m. il w.e. mi sposto (sempre nelle marche) e mi sparo una 2 giorni in una spa resort extra lusso co cazzi e mazzi compresi . Dopo di che se questa sera il buon Andrea di agriturismo i lecci mi molla l'appartamento per 5 giorni mi sposto dal spa ai lecci e sto a posto cosi.
In todo 10 notti 11 giorni per 2 persone € 870 (pasti esclusi ovviamente).