Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2010, 16:52   #66
mosciattip
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

[QUOTE=luke74;5017437]Provo a speigarti la mentalita' del nord
Se il limite e' 120, loro mettono la freccia si spostano a sinistra a 119km e ti sorpassano a 120km .....se ne sbattono i coglioni (o le tette) se l'italianozzo arriva come un missile a 200km
Il limite e' limite

Peccato Luke 74 che sabato scorso sulla A22 ( assenza di Tutor ) da Bolzano fino alla A1, la maggior parte delle auto erano appunto NL e D e a parte qualche belga, che sembra guidare in un mondo a se, i 130 Km/h erano un lontanissimo ricordo. Ma quale il limite è il limite. Forse a casa loro.

Comunque io non pongo un problema di velocità o codice ( anche se quoto in pieno Zio Titta) il problema è solo di logica.
Se stai subendo un sorpasso, stai buono e tranquillo e aspetta il tuo turno. Io che sorpasso vado liscio e tu poi fai quello che vuoi.
Pensa invece quante azioni in più devono compiere i due conducenti.
Io devo stare attento a te che forse mi esci, mi fai frenare e poi riprendere la velocità.
L'altro deve capire la mia velocità, probabilmente fa una manovra veloce di cambio corsia, accelerazione e rientro rapido, con tutti i rischi che comportano le varie azioni.

Perchè ???????
mosciattip non è in linea   Rispondi quotando