Io l'ho fatta 3 anni fa e non ho avuto problemi di pioggia: in 15gg avrà piovuto w mezze giornate.
Quando sono partito pensavo di aspettarmi molto dalla Normandia e meno dalla Bretagna: sono tornato convinto del contrario. Noi siamo partiti in gruppo e mi dispiace non aver potuto fermarmi in alcuni paesini sperduti della Bretagna, ce ne sono alcuni spettacolari, ad esempio mi ha colpito molto Cap du Raz (o Point) dove ci sono diverse villette che effettuano servizio B&B e sicuramente si cena con loro: sarebbe stata un'esperienza particolare.
Non si può non andare a Mont St Michel, intendo vista esterna, io non sono entrato perché molti me lo hanno sconsigliato ed il tempo lo abbiamo gestito diversamente. Consiglio la visita serale per le belle foto che si possono scattare, soprattutto la poesia della mezzanotte quando spengono l'illuminazione all'improvviso.
Imperdibile il mercato delle ostriche: stupenda esperienza, noi siamo stati a Cancale. Poi Concarneaux (favolosa).
Non volevo andare al cimitero di guerra americano, invece avrei fatto male a non farlo.