Discussione: Garmin Nuvi 510
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2010, 01:34   #176
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Non sbagli niente,il cardo si collega solo ad un bluetooth non puoi collegare due cose insieme e la fregatura del 510 e anche questa,si puo'collegare solo l'aurecolare e non il celluare contemporaneamente come lo zumo o il tt,percio'o scelgi di sentire nel cardo la voce guida o il cellulare.
Io l'ho comprato appena uscito il 510 e l'ho rivenduto dopo due giorni che ho scoperto la fregatura.
Comunque ti do'un'altro consiglio,il gps bluetooth alla fine io non lo uso piu'nel casco,1°perche'ti rompe i maroni ogni secondo e 2°se hai la zavorra nell'interfono la voce guida ha priorita'e esclude la sua voce e sai quanti pugni volavano nei fianchi???
Ho avuto lo zumo 550 e poi l'ho venduto per il TT2 superiore nel menu' e nella velocita'di ricalcolo e sopratutto perche lo zumo negli incroci a piu'strade ti fa' i trabocchetti,praticamente elimina la strada che non devi percorrere e lascia solo quella da percorrere,alla fine se le due strade sono parallele e si dividono dopo 400 metri tu sei fottuto,il TT2 invece ti segna tutte le strade e ti evidenzia quella da persorrere con il colore che vuoi tu',poi la cosa assurda e che lo Zumo ti da'l'ora di arrivo della destinazione e per sapere i kilometri mancanti devi piccionare sul display e capirai la moto ha un manubrio con due manopole se ne lasci una a 180...il TT2 invece di da'i kilometri mancanti e ora(se vuoi)sul display.
vogliamo parlare dell'assurdita' della prossima svolta sullo zumo???no siamo in O.T.

Enzo