ho avuto la millona per 4 anni, non parliamo di affidabilità perchè la mia l'ho data indietro con 130 mila km e pochi km prima l'avevamo portata sulle dune del marocco
Non è una moto banale ma è una grandissima moto. Se parli di un 2002 è un Euro1 e quindi mi pare proprio che l'anteriore non abbia la regolazione del precarico e tanto meno dell'idraulica. Se è una euro1 soffre meno di iregolarità ai bassi rispetto alla versione euro2, le altre differenze sono solamente estetiche (cupolino non regolabile, sella con rivestimento liscio, cruscotto, ecc.).
Come ti ha detto stac, il motore deriva dal TL ed è stato castrato; in ogni caso ha un motore che è veramente esuberante.
Il mio consiglio è quello di provarla su vari tracciati, se hai in mente di fare molta città cambia obiettivo: se invece ci vuoi viaggiare ma anche divertirti in montagna prendila al volo.
Interventi per addolcire l'erogazione ce ne sono diversi, dalla pura elettronica alla meccanica; oramai le vstrom sono state rigirate come un calzino e quindi sul forum dedicato trovi di tutto.
se posso esserti di aiuto chiedi pure
ciao
ale