Dato che era smontata ho fatto una marea di lavoretti, in pratica 3 giorni pieni. maledette fascette. nonostante fossero state allentate stavano tagliando un altro cavo. ho messo un pezzetto di spiralina nella zona dove i cavi vengono raccolti con le fascette. Meno male che ho fatto questa ispezione.
Con l'occasione, ho dato una ritoccatina con lo spray anche ai coperchi valvole. Mi č preso un colpo quando richiuso quella di sx. Si vede che la guarnizione in corrispondenza della candela si era posizionata male. Alla prima accensione ha iniziato a pisciare olio dalla candela!!

Che brutta esperienza tra l'altro anche il giorno prima di partire.
Ho messo a posto una miliardata di cazzatelle che rinviavo da mesi ... che riempirei pagine e pagine ... solo ieri sono stato dalle 9 alle 23 in box ad oltranza senza mangiare...!
Ho lavato pure il portachiavi...
Ora si che sembra uscita dal conce nonostante i suoi quasi 150K ...

.