Discussione: Kawa Z750 Vs Tuono
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2010, 16:29   #22
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

... dico la mia .. in pista sicuramente la Tuono è già a posto di serie .. ci metti le gommine giuste fai l'assetto e ... godi! ... la Kawa per contro è una certezza commerciale .. sta vendendo benissimo .. e il motore anche se è un quattro spinge bene anche in basso ... oltre ad avere una fluidità sconosciuta al bicilindrico ...
Per me se ti orienti su un usato fidato caschi in piedi comunque

Certo che la Tuono ... sarebbe un salto prestazionale notevole globalmente ... altra concezione rispetto a Kawa 750 .. o anche solo alla mia nuova SuperDuke

Ieri mi sono ingarellato sul filo dei 170 con un suzu 1000 ... su uno stradello di campagna poco frequentato (e in germania) .. hahaha! .. bhè .. la mia dietro ti dico che pompava abbastanza a quel ritmo ... ( ma devo un attimo lavorare sulle sospensioni e forse non ero a posto di precarico )... il Suzu come da copione era un fuso ... credo che il paragone sussista anche considerando una Tuono al posto del suzu è una SBK spogliata un pò ... stop.

Io dico che una Nuda nata Nuda ... gira sullo stesso curvone veloce in appoggio con buoni margini di sicurezza almeno 20/30 Kmh in meno rispetto a una SBK replica ... tipo nuda 140 - SBK 170 ... poi magari tra un pò rivedrò le mie affermazioni ... ma per il momento è così!

Però provale entrambe ... e poi ci dici te le tue impressioni ... io dico Kawa subito confidenza ... Aprilia ... necessita del beneficio del dubbio e richiede altra prova comunque! oppure vai di istinto che non ti manca ... gatti e femmine sanno sempre come cavarsela