Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2010, 14:54   #17
roger
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

L'ABS lo trovo prezioso; ASC e RDC non li ritenni indispensabili al momento dell'acquisto e oggi non mi sono pentito di quella decisione; l'ESA me lo sconsigliò il conce, secondo lui all'epoca (2007) non era ancora sufficientemente testato, praticamente un giocattolone costoso; sulla sella devo concordare con chi sponsorizza la confort, cui mi convertirò a breve; quello che non rifarei è senz'altro il trittico di borse. Meglio, non compererei il topcase, inutile, costoso e pericolosissimo (leggi i miei post sull'argomento, è tutto vero!), le borse sono ben fatte e utili se si è abituali viaggiatori, ma esistono modelli aftermarket altrettanto validi e meno esosi. Ottime le manopole riscaldate, anche se la gomma si usura facilmente. Cupolino alto indispensabile. Io mi sono pentito di non aver preso i collettori cromati, ormai mi sono abituato al color bronzo, ma se tornassi indietro...Per il resto, do ragione a chi ti dice di seguire l'istinto: ti piace? puoi permettertela? Comprala senza esitazioni.
Lamps
roger non è in linea   Rispondi quotando