Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2010, 22:18   #89
wildweasel
Mukkista doc

ubicazione: Pianeta Bicilindrico
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara Visualizza il messaggio
come una sorta di premonizione, come se qualcuno mi dicesse "ocio che stai piegando troppo, ocio che sei lungo, ocio che così non la tieni".
Provo anch'io di frequente le stesse identiche sensazioni, ma SOLO quando inforco la SM. Curiosamente, con la RT mi sembra di stare sempre su un binario e con la Quota riesco a piegare sino a sentire l'anteriore che è "al limite" e comincia a dare segni di cedimento.
Con la Karota, invece, non riesco a liberarmi di quella sensazione di "instabilità", che però mi prende soprattutto quando il percorso è medio-lento. Sul misto-veloce non ci sono problemi, è una spada, le sospensioni sono ok e le gomme pure. Pensavo che dipendesse dal tipo di gomme, ma passando dalle Scorpion Sync alle Diablo Rosso la sensazione è rimasta, anche se l'angolo di piega pare aumentato.

L'unica spiegazione è che non essendo "cromosomicamente" abituato (mi trovo molto meglio in fuoristrada) alla reattività della Ktm, interpreto inconsciamente la sua agilità come mancanza di stabilità. Boh.