Burt mi trovo con problemi analoghi dopo il GSSS del mese scorso, anche a me han detto che piegavo troppo la moto e poco il busto, dopo il corso ho fatto circa 6k km e sto lentamente reimpostando il modo di guidare ma faccio una gran fatica ed ho perso naturalezza nella guida specialmente con la mukka, con il Kawa (KLE) ho preso piu' confidenza ma con la R per adesso devo fare attenzione perche' altrimenti faccio delle traiettorie da autoarticolato

Ora sto per ripartire (con la R) e spero di riprendere confidenza con il mezzo nei prossimi 2/3mila km che andro' a fare, sicuramente l'impostazione che han tentato di darmi al corso e' la migliore ma rimettere tutto in discussione dopo tutti questi anni non e' facile, credo che anche tu non sia uno appena sceso dal Ciao e probailmente cercando di applicare gli insegnamenti ti trovi a perdere gli automatismi dell'esperienza maturata........
Ora vedro' dopo un po' di Verdon e di Provenza se mi abituo, altimenti ricomincio a guidare come prima o passo al sidecar
lamps
Stefano