montato metzeler m5,percorsi circa 500k ad ora,la metà in appennino.premetto che rientra tra quelle gomme da 6k essendo sport strada.le impressioni sono da complimenti a metz,ora la tecnologia interact,abbinata ai nuovi disegni è secondo me migliore.la gomma è pastosa,interact secondo me la rende anche più confortevole,è migliorata anche in stabilità in curva,forse,ma dico forse,ho solo riscontrato che a inclinazione pronunciata,è bassa velocità (tornante)tende a prendere ''sotto'',ma non lo ritengo un difetto,credo sia solo un particolare che non si interfaccia perfettamente al mio modo di guidare.sono molto soddisfatto delle m5,è credo che chi ha apprezzato m3,scegliendo questa nuova gamma metz,ne sarà molto contento.é migliore di m3 su tutti i fronti,ed incredibile,soppratutto in stabilità in curva.ora rimane percorrendo altri km,di constatare se grazie ad interact siano riusciti a migliorare uno dei difetti più fastidiosi appunto di m3.uno spiattellamento troppo veloce che di conseguenza creava uno scalino ad inizio discesa in curva....che un pò dava fastidio sinceramente.gli stessi intagli sulla gomma sono cambiati come angolazione,è so che mi ripeto,addattati a questa tecnologia.ora anche se un pò presto,sono molto fiducioso,è se i miglioramenti sono questi credo che z8 sia nettamente anch'essa migliorata su z6