Attualmente 2000 km circa con la KTM SMT, la utilizzo tutti i giorni, ed il weekend vado a farci due pieghe con gli amici, l'ultimo weekend la prima vera uscita circa 450 km.
Quoto tutto ciò che ha scritto dpelago, posso dirti che effettivamente la moto scalda abbastanza ma non più di altre moto, in moto non sono mai andato in costume e qualsiasi pantalone ti permette di sopportare tranquillamente il calore,
che avverti esclusivamente quando sei fermo, perchè appena ti metti in movimento il motore in lega leggera si raffredda subito e la ventola si ammutolisce.
Scendo da un GS con cui ho percorso 30.000km, l'SMT non è più comoda, consuma di più se gli dai il gas, ad andature normali che normalmente si tengono in città i consumi sono di molto poco superiori al Gs, ho montato un cupolino della Givi 13 cm più alto dell'originale, e fino a 160-170km vai tranquillo, dopo è meglio accucciarsi.
L'SMT và più forte, frena meglio ( manca l'ABS però), e mi diverte di più, inoltre pesa decisamente meno, che si traduce nel parcheggia e riprendi la moto in un bel pò di fatica in meno oltre ad una agilità impressionante

, inoltre la metti dovunque, è più piccola, e sui marciapiedi dove purtroppo a Roma è costume parcheggiare col Gs rischi di non poter scendere più perché non trovi spazio per uscire o entrare.
Nel traffico ti infili dovunque, dove và uno scooter vado anche io, col vantaggio che appena c'è strada sono già avanti prima ancora di pensarlo.
Certamente è una moto più diretta, dove le sensazioni arrivano subito,le sospensioni sono eccelenti ma trasmettono tutto, dimenticati la scioltezza del Gs a digerire le sconnessioni, e la tranquillità di affrontare tratti di strada con asfalto rovinato, su quel terreno il GS non si batte.
Del GS rimpiango la capacità di trasmettere sicurezza a tutte le andature senza il minimo sforzo guida allegra ma rotonda per capirci, con l'SMT si và più forte ma la soglia di attenzione deve essere alta, la moto è più nervosa.
L'ho ritirata con la promozione KTM con gli Akrapovic ( rigorosamente con DBkiller ), mappatura dedicata, e bauletto Trax in alluminio nero che mi devono ancora consegnare

, con questa configurazione l'on-off è praticamente sconosciuto, come anche il calore emesso è decisamente diminuito.
A mio avviso, vai tranquillo con l'SMT, discorso diverso per l'SMR, come ti hanno già detto ha una posizione in sella da motard