Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2010, 11:33   #27
Attentatore
Mukkista doc

L'avatar di Attentatore

ubicazione: ^_^
predefinito

grazie x le risposte........
specialmente ai piu sensibili...........
forse sono io in cattivo stato d'animo.......
la moto praticamente la uso da sempre fin dagli anni che si usava senza casco.......sono stato anche crossista partecipavo alle gare sociali...il campionato era troppo difficile...chi sa cosa vuol dire fare cross non ha bisogno di spiegazioni....fare un giro di pista in circuiti tipo montevarchi e' gia' una soddisfzione farne 2 e' gia' un traguardo.....quindi abbandonato il cross ..........
tornato da militare ho preso un xt 4 valves...bianco e rosso con avviamento a pedale....bellissimo...erano gli anni 90....ho cominciato a girarmi le dolomiti....lo stelvio...ecc eccc......poi sono stati gli anni del custom e vai di virago e morosa............mollata la morosa ho fatto scmbio con un tt 95 sempre con avviamento a pedale......e vai di corsica tenda ecc ecc....sono arrivati gli scooter.....e ho affiancato al tt un runner 180.......alla fine usavo solo quello......
poi ho fatto uno stop.....ho venduto tutto.....era il 2000........
mi e' tornata la voglia nel 2004 e ho preso un fireblade con l'intenzione di viaggiare un po' fuori dall'italia e cosi ho fatto.....mi sono girato diversi paesi...
gran soddisfazione.......ora forse ho bisogno di un altro stop....magari e' solo un momento...ma e' un po' che ce l'ho.....ho diversi amici motociclisti..ma cerco sempre di uscire con unoi alla volta....non mi piacciono le ammucchiate.........
ringrazio ancora i piu' sensibili e i piu' seri....anche se io a volte non lo sembro
con simpatia....franco.....
Attentatore non č in linea   Rispondi quotando